La cartolibreria PAPERopoli, Vi aspetta a Milano, in Via Sofonisba Anguissola 23. Metropolitana M1 (linea rossa, direzione "Bisceglie") fermata Gambara o Bande Nere, bus 67, 80 e 95.

venerdì 11 gennaio 2013

Serve una fustella?

Da lunedì 7 gennaio, PAPERopoli è nuovamente aperto dopo la lunga pausa di fine anno. Il lavoro dietro le quinte ha conosciuto però ben poche tregue: i nostri fornitori migliori hanno iniziato già a dicembre a stuzzicarci con interessanti proposte che profumano di primavera mentre noi stessi non vediamo l'ora di metterci all'opera per creare da soli i nostri costumi per il prossimo carnevale (a proposito, lo sapete che Martedì Grasso è il 12 febbraio?), in attesa di poterci letteralmente tuffare nella marmorizzazione delle uova di Pasqua! Per il momento ci stiamo dedicando alla selezione degli articoli da ordinare, desiderosi di proporvi solo il meglio del meglio. A proposito, quale fustella da taglio vi manca? A fine gennaio avrete solo l'imbarazzo della scelta!

1 commento:

  1. La fustella è uno strumento che consente di effettuare dei tagli precisi su svariate tipologie di supporti come:cartone, carta, plastica, cuoio e così via. Esistono diversi tipi di fustella: la fustella rotativa, piana e forgiata. Essa quindi viene utilizzata per effettuare tagli uguali in maniera precisa e viene impiegata persino nel settore industriale come quello della pelletteria o dell'industria tessile. Complimenti per il blog!

    RispondiElimina