La cartolibreria PAPERopoli, Vi aspetta a Milano, in Via Sofonisba Anguissola 23. Metropolitana M1 (linea rossa, direzione "Bisceglie") fermata Gambara o Bande Nere, bus 67, 80 e 95.

venerdì 17 agosto 2012

Metti la creatività in valigia...


...nessuna valigia, nè quella degli ultimi vacanzieri, nè quella di chi sta per tornare a casa, sarà mai troppo piena da non farci entrare le nostre nuove idee creative!!

In attesa di potervi accogliere a Milano in via Anguissola 23, ai primi di settembre, abbiamo il piacere di anticiparvi alcuni dei nuovi laboratori creativi pensati per Voi durante questa lunga estate:

Ditelo con un pacchetto (confezionamento creativo e raffinato, ispirato a tecniche origami);

Chiudipacco che passione (minibiglietti augurali realizzati rapidamente, divertendosi);

Per le nuove edizioni dei laboratori "biglietti in movimento" (il cardmaking che sorprende), ci siamo fatti ispirare del Natale, due i soggetti proposti:

La città a Natale (non il solito pop-up...);
La sorpresa di Natale (un biglietto... che è quasi un pacchetto).

In tutti i casi si tratta di progetti nuovi, divertenti ed entusiasmanti, sebbene facili da realizzare.

Ogni incontro durerà 120'. Il costo è di € 20,00 e include tutti i materiali necessari... e qualcosa in più!

Le date degli incontri verrranno fissate in base alle richieste manifestate dai partecipanti. I laboratori creativi di PAPERopoli possono anche animare le vostre feste o essere anche realizzati a domicilio.

Chiaramente si tratta solo di un assaggio: il prossimo numero di PAPERnews conterrà l'elenco completo e tutti i dettagli.

Perchè se gli ultimi giorni di agosto ed i primi giorni di settembre sono il momento migliore per rimescolare sapientemente le carte distribuite dal gran mazziere, ed eventualmente decidere di scartarne un paio, nutrirsi di attività creative stimolanti equivale a giocare il jolly.

1 commento:

  1. Ciao sono Monica
    abito anche io a Milano tra l'altro non troppo lontana da te, io sto circa a P.le Brescia, mi piacerebbe partecipare a qualche tuo corso. Io faccio scrapbooking da 5 anni ma mi diverto a pasticciare un po con tutto.
    Mandami l'elenco dei tuoi corsi, verrò a trovarti sicuramente!!!!
    la mia mail
    monicamaria.cordara@tin.it
    a presto Moni

    RispondiElimina