La cartolibreria PAPERopoli, Vi aspetta a Milano, in Via Sofonisba Anguissola 23. Metropolitana M1 (linea rossa, direzione "Bisceglie") fermata Gambara o Bande Nere, bus 67, 80 e 95.

martedì 20 dicembre 2011

Perdonerete il nostro silenzio...

...non siamo stati certo con le mani in mano!!! E neppure ora lo siamo!!! Stiamo realizzando fantastici chiudipacco (quelli che vedete nelle fotografie qui sopra sono singoli e costano 3x € 1,00) e confezionando i vostri articoli preferiti in modo da trasformarli nei vostri doni più speciali, anche personalizzati con il nome del destinatario (la confezione che vedete nella foto sotto costa € 3,50 e contiene 2 penne di cui 1 in legno ed 1 con inchiostro colorato ed 1 segnalibro coordinato con la penna in legno).


Vi ricordiamo che per gli articoli acquistati in negozio, il confezionamento ed i relativi materiali sono in omaggio mentre per gli articoli acquistati altrove, il costo del confezionamento equivale al mero costo dei materiali impiegati, ciò significa che spenderete la medesiva cifra che avreste speso per acquistare carta e nastri, con la differenza che il pacchetto non dovete farlo voi!!! Tutte le persone che hanno già "approfittato" del nostro servizio di "impacchettamento" sono rimaste molto soddisfatte!!

Nessun commento:

Posta un commento