La cartolibreria PAPERopoli, Vi aspetta a Milano, in Via Sofonisba Anguissola 23. Metropolitana M1 (linea rossa, direzione "Bisceglie") fermata Gambara o Bande Nere, bus 67, 80 e 95.

venerdì 11 novembre 2011

Nuovi articoli


Nelle ultime 2 settimane il lavoro svolto dietro le quinte da PAPERopoli è stato molto intenso, ora ci farebbe veramente molto piacere mostrarVi i frutti, vale a dire i tanti articoli che abbiamo selezionato con attenzione, pensando a chi avrà il piacere di acquistarli, a chi avrà il piacere (e la fortuna: pensate che bello riceverli in dono!) di utilizzarli e... all'intero pianeta, poichè ci sembra importante promuovere i valori dell'ecologia nelle nostre scelte. 

Accanto a nuovi articoli in legno per la scuola e il tempo libero (abbiamo rinnovato la gamma aggiungendo nuovi giochi e meravigliosi carillon), ai nuovi pennarelli per colorare non solo sulla carta ma anche su tessuti e superfici dure, targati naturalmente Fibracolor, trovano ora posto i favolosi articoli di cancelleria di Arbos (fine Italian eco stationary), si tratta di articoli realizzati da noti artisti e designers con materiali riciclati, rigorosamente made in Italy. In particolare, abbiamo scelto di proporre agli amici di PAPERopoli, molti articoli della collezione Kids ed alcuni articoli della collezione Art & Design. Poichè le nostre parole non rendono giustizia alle bellezza ed all'originalità degli articoli Arbos, rinnoviamo l'invito a venirci a trovare.

Vi aspettiamo!

PS Avete visto che bella la vetrina tutta rosa?


1 commento: