La cartolibreria PAPERopoli, Vi aspetta a Milano, in Via Sofonisba Anguissola 23. Metropolitana M1 (linea rossa, direzione "Bisceglie") fermata Gambara o Bande Nere, bus 67, 80 e 95.

venerdì 27 aprile 2012

Chiusura "ponte 1 maggio"

Vi informiamo che il negozio rimarrà chiuso da domani sabato 28 aprile a martedì 1 maggio compreso. Sarà nuovamente aperto mercoledì 2 maggio dalle 9.30. Giovedì 3 maggio, il negozio aprirà alle h. 12.00 per motivi di famiglia. Auguriamo a tutti giornate illuminate dal sole e dalla voglia di creare. A presto!

giovedì 5 aprile 2012

Buona Pasqua!!!

Vi auguriamo una Pasqua serena e rilassante e Vi informiamo che chiuderemo oggi giovedì 5 aprile alle 13.00 per aprire nuovamente mercoledì 11 aprile alle 9.30.

L'attività nel backstage è però sempre frenetica, anche quando il negozio è chiuso.
Traendo spunto dal successo ottenuto dai recenti laboratori creativi, stiamo definendo accordi con nuovi fornitori che ci permetteranno di offrire prodotti e utensili per creare introvabili altrove: dai pigmenti per marmorizzare carta e supporti vari (a breve, il programma del prossimo laboratorio che ci vedrà impegnate a marmorizzare i fiori di carta), alle fustelle in grado di tagliare diverse parti componibili come il cupcake che fa impazzire molti di voi, già disponibile in negozio, lo vedete qui: http://www.stamping.it/goto.php?prod_id=12810.

E subito dopo la pausa Pasquale, avranno luogo nuovi stimolanti laboratori creativi, qui di seguito le date già fissate e i posti disponibili:

venerdì 13 aprile dalle 14.00/14.30 (da definire): Biglietti in movimento 1 - ancora 1 solo posto disponibile;
martedì 17 aprile dalle 16.30: Album portafoto - ancora 2 i posti disponibili. E qui ci impegnermo tanto per bissare il successo ottenuto il 16 marzo con Alessandra, Elisa, Francesca e Liliana che ringraziamo nuovamente per la simpatia e per la disponibilità).

In attesa di potervi accogliere nuovamente nel nostro piccolo regno, rinnoviamo i nostri migliori auguri, ringraziandoVi altresì per l'apprezzamento manifestato e la fiducia dimostrata negli ultimi mesi. Grazie.